Lo Specchio

LADRI DI NOTTE IN DUE CASE DI WOODBRIDGE

Ladri di notte in due case di Woodbridge e la polizia chiede l’assistenza di eventiali testimoni che per giungere all’identificazione e al loro arresto.
York Regional Police: 1-866-876-5423 int.6630
Crime Stoppers: 1-800-222- tips

Tre ladri, neri, uno armato di pistola e gli altri due con pesanti bastoni, alla una di notte dello scorso ve-nerdi’ sono riusciti ad entrare in un’abitazione di Raymond Dr. - quasi all’incrocio Woodbridge Ave. con Martin Grove Rd. - e hanno obbligato due residenti che si tro-vavano al primo piano, a consegnare soldi e gioielli. Sono poi fuggiti impossessandosi di apparecchi elettronici.
Compleanno e Natale in ospedale per un 78enne che verso le 3 di mattina dello scorso sabato insieme alla moglie di 75 anni e’ stato svegliato da due ladri che, si trattera’ di vedere come, sono riusciti a entrare nella sua casa di Jeanne Dr. nella zona di Willis Rd.e Pine Valley Dr.. I due ladri, neri e uno armato di un pesante arnese di metallo, hanno chiesto soldi e dopo aver costretto i due italocanadesi ad alzarsi, uno dei due ladri ha colpito duramente con un pugno al volto il 78enne proba-bilmente per intimidirlo, li hanno legati utilizzando degli indumenti e li hanno fatti distendere sul pa-vimento.
Cosi’, liberi, i due ladri hanno perlustrato l’intera casa per poi fuggire portando via non solo contanti e gioielli, ma anche alcuni dei regali che erano sotto l’albero di Natale.
Riusciti a liberarsi i due anziani si sono rivolti a un vicino di casa che ha avvertito la polizia: poco dopo, ambedue venivano ricoverati in ospedale da dove la donna era rilasciata mentre l’uomo vi ha “festeggiato” con parenti e tanti amici il giorno del suo compleanno e il Natale...

28 Dicembre 2012