Lo Specchio

agente di viaggio condannata

Si e’ conclusa con una condanna di 90 giorni di carcere
( da scontare nei weekend) e l’ingiunzione di ripagare le vittime di $168,832.23 , la disputa che ha visto al centro Franca Perruzza.
La nota agente di viaggio, gia’ presidente della 2062284 Ontario Inc, operante sotto il nome di Beltour , secondo quanto riporta il comunicato del Tico (Travel Industry Council of Ontario) avrebbe commesso infrazioni operando senza registrazione, come dispone la Legge che regola il settore, anche dopo lo scadere della re-gistrazione della compagnia ( settembre 30 2009).
Il caso giudiziario, aperto nel 2010, fa riferimento al fatto che la Perruzza, mentre operava come addetta alle vendite esterna per conto di Hospitality Tour abbia effettuato alcune prenotazioni di viaggi aerei utilizzando la ditta della quale era Presidente (Beltour) la cui re-gistrazione era scaduta.
La condanna , emessa il primo marzo di quest’anno, prevede anche due anni di probation e l’obbligo di informare il Registrar -Travel Industry Act 2002 -di qualsiasi suo impiego nel settore dei viaggi, almeno 5 giorni prima dell’inizio del rapporto lavorativo, ed inoltre mettere al corrente qualsiasi potenziale datore di lavoro della propria condanna.

 

16 marzo 2012