Lo Specchio

Chi l’ha Visto?

In meno di 3 anni in diverse citta’ dell’Ontario, Vau-ghan compresa ha rapinato 17 banche e grazie ai video installati in tutte le filiali bancarie che lui ha “visitato” le fotografie non mancano la polizia le sta diffondendo utilizzando tutti i mezzi di comuni-cazione, social media compresi, sperando di riu-scire a identifi-carlo e arrestarlo grazie a qualche soffiata che po-trebbe rendere an-che i 20.000 dol-lari stanziati dalla Canadian Bankers Association.
Sui 50 anni, ca-pelli grigi, un fisico atletico il rapinatore e’ stato denominato Vaulter (Saltatore) perche’ e’ solito saltare il banco e cosi’ accostare la cassiere che gli consegna il contante. Mike Fleischaker, sergente della polizia della regione di York ha detto che con video e fotografie a disposizione, Vaulter e’ facilmente identificabile da chi lo conosce.
Nella scheda segnaletica si indica che e’ un uomo bianco, sulle 170 - 190 libbre, ha capelli grigi, e’ calvo o con i capelli rasati a zero.
Chi avesse informazioni puo contattare, la squadra Hold - Up della polizia dellaregione di York 9 1-866-876-5423, ext. 6630) oppure CRIME STOPPERS ( 1-800-222-tips), la foto segnaletica e anche disponibile su www.facebook.com/officialYRP.

12 aprile 2013