Lo Specchio

$49.7 milioni dalla provincia
per il mackenzie vaughan hospital

La provincia dell’Ontario ha stanziato 49.7 milioni di dollari per assistere nella pianificazione e design del Mackenzie Health Vaughan Hospital.
Lo stanziamento, annun-ciato dal deputato locale Steven Del Duca, nella mattinata di mercoledi’ in una conferenza stampa presso il comune di Vau-ghan, attinge ai fondi del programma “Building Together” attivato dalla provincia a favore di 11 strutture ospedaliere .
“L’annuncio di oggi con-ferma che l’ospedale di Vaughan in “on-track”, procede secondo i termini, - ha affermato Del Duca, e che il nostro governo e’ impegnato a fornire ai re-sidenti di Vaughan servizi sanitari di qualita’ e vicini a dove si vive, come essi meritano.”
L’iniezione finanziaria e’ stata accolta con grande entusiasmo dalla pre-sidente del Board of Directors del Mackenzie Health, Dina Palozzi, che ha sottolineato come il cospicuo investimenti di $49.7 milioni permettera’ di accelerare il processo di pianificazione , disegno e procedure per le gare d’appalto.
Ottimismo che fa ben spe-rare sull’osservanza del ruolino di marcia che prevede l’inizio della co-struzione nell’autunno del 2015.
Soddisfazione e’ stata espressa anche dal sindaco di Vaughan Bevilacqua che, in una nota, afferma : “ Con la determinazione, disciplina e l’impegno reciproco del governo e della comunita’ i risulttai si possono raggiungere e l’annuncio di oggi ne e’ testimonianza.”.

Nella foto, l’annuncio durante la conferenza stampa al mu-nicipio di Vaughan
(Foto LoSpecchio-Riccio)

12 aprile 2013