Lo Specchio

NEVICATA E PAROLACCE!

Una nevicata cosi’ non si ve-deva da anni!
Quella di ve-nerdi’ scorso re-stera’ negli an-nali della mete-reologia, con i suoi 34 centi-metri a Vau-ghan, ma.... non solo per quello!
Mentre la citta’ era paralizzata, tra traffico , strade mezze pulite e mezze no, arterie inta-sate , strade resi-denziali bloccate agli sbocchi con quelle prin-cipali, e anziani angosciati perche’ lo spazzaneve aveva alzato un muro di neve all’uscita dell’autoviale, nel palazzo comunale si doveva pensare anche al cinguettio abusivo e poco... ortodosso!
Qualcuno infatti, sulla pagina Twitter della citta’ di Vaughan , ,esasperato per le condizioni atmosferiche ha postato quello che gli passava per la testa , parolaccia inclusa! ( in alto il quadro “ oscurato”, ma per solleticare la fantasia del lettore, indichiamo che l’epiteto inizia per f... e finisce per...t).
Sara’ stato visibile per poco piu’ di un’ora, il tempo ne-cessario per far intervenire gli addetti ai lavori allertati che , scusandosi, hanno an-nunciato subito la caccia al violatore del sito .
La citta’ a mezzo stampa ha assicurato che ci sara’ un’inchiesta.
Ah, i comunicati stampa, ovviamente non fanno ri-ferimento a quante paro-lacce saran passate per la testa ai “ nostri” ammini-stratori e politici quando han saputo del “pio pio” irriverente....

15 febbraio 2013