Lo Specchio

Caccia al guardone

La foto segnaletica divulgata dalla polizia della Regione di York e’ quella di un “guardone” ripreso dalle tele-camere di sorveglianza di due centri comunitari della citta’ di Vaughan dove l’individuo ricercato si e’ in-trufolato negli spogliatoi delle donne.
Il primo incidente si e’ verificato il 24 ottobre del 2012, negli spo-gliatoi del Centro Comunitario Al Palladini (9201 Islington Avenue) dove l’uomo e’ stato sorpreso e si e’ poi scoperto che la cosa era successa anche il 15 ed il 17 ot-tobre.
Il 21 dicembre, stessa cosa: si e’ intrufolato negli spogliatoi del Vellore Village Com-munity Centre (1 Villa Royale) e ,confrontato da una donna, se la svignava.
Terzo incidente venerdi’ 4 gennaio 2013: e’ stato visto uscire dagli spogliatoi delle donne del Centro Comu-nitario Al Palladini. La polizia allertata, purtroppo e’ giunta troppo tar-di. Il soggetto in questione e’ un uomo bianco, di media corporatura e alto 5’10”.Ha i capelli corti e neri, porta un orecchino (o forse uno per lobo) a forma di palla L’ultima volta che e’ stato visto indossava una giacca nera o blue scuro. Identificata anche un’auto : una Ford Escape grigio scuro.


Chi avesse informazioni puo’ segnalarle a lla polizia di York al 1866.876.5423ext. 7441, oppure, anonimamente a Crime Stoppers: 1800 222-tips

18 gennaio 2013