Lo Specchio

Padre Pio: donazione record dagli italiani del Canada

Mario Romano ha donato la cifra record di 900mila dollari all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Il presidente di Castle-point Group ha conse-gnato l'assegno a Dome-nico Crupi, direttore ge-nerale della struttura ospe-daliera pugliese, durante "Una voce per Padre Pio nel Mondo" 2013, con-certo benefico che si è tenuto sabato scorso al Powerade Centre di Brampton e realizzato an-che quest’anno grazie al generoso contributo di Carlo Baldassarra ed il gruppo Greenpark.
L'evento ha visto sul palco Michael Bolton, Al Bano, Antonio Maggio, gli Stadio e Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar, mentre i Ricchi e Poveri hanno cancellato all'ultimo la partecipazione, al loro posto Orietta Berti.
I 3500 presenti hanno go-duto di uno spettacolo che andrà in mondo visione il 22 settembre alle 8 pm su Rai Internazionale.
Durante lo show tele-visivo si potrà fare una donazione all'ospedale fondato da Padre Pio nel 1956 tramite il sistema del telethon.
Giovedì scorso il gala di "Una voce per Padre Pio nel Mondo" che si è svolto all'Embassy Grand di Brampton ha visto la pre-senza di circa 700 invitati, tra i quali anche tutti i patrocinatori della pro-duzione curata da Paolo Sandoni.
Domenica alla messa celebrata nella chiesa di Kleinburg c'erano circa mille fedeli.


20 settembre 2013