Lo Specchio

COCCIUTI!


...e’ questo in pratica l’epiteto indirizzato dal-la polizia della regione di York agil autisti che , purtroppo, continuano a fare i propri comodi a volante, mettendo a repentaglio la vita , propria e degli altri, perche’ non gli entra nella testa l’importante messaggio: “ Se bevi, non guidare!”.
E la polizia fa notare che lo scorso fine settimana almeno 23 di questo tipo di automobilisti e’ stato colto in flagrante, con conseguente sospensio-ne e o ritiro della patete.
La festivita’ di St.Patrick ha fatto alzare il gomito, ma l’alcool e la guida non vanno assoluta-mente a braccetto..
Uno dei 23 automibilisti di cui sopra, un uomo di 48 anni, fermato su Ba-thurst street, alla richie-sta del poliziotto di usci-re dall’auto, ha pronta-mente obbedito, solo che non aveva messo il cambio in posizione di posta, cosi’ l’auto ancora in movimento, ha inve-stito la macchina della polizia!...
Se chi legge pensa che sia comico , aspetti a farsi una risatina: nel-l’auto dell’ubriaco c’e-rano a bordo due bam-bini al di sotto dei 10 anni che, solo per fortu-na, non si son fatti male. L’autista - arestato e poi rilasciato quando so-brio- comparira’ dal giu-dice il 5 arile. I bambini?
Del caso si occupa la Children Aid Society

22 marzo 2013