Lo Specchio

Antonio Rocco porretta
con monti per l’italia - senato

Cari connazionali, sono Antonio Por-retta. Da oltre tren-t'anni ho servito con amore e dedizione la nostra comunità ed ho contribuito con impegno alla vita sociale della stessa. Questo grande onore mi è stato concesso grazie agli svariati incarichi che ho avuto il pri-vilegio di ricoprire, come: Direttore del Patronato EPASA, Consultore Regione Lazio, Membro del comitato che ha realizzato il Monumento agli Italiani caduti sul lavoro, ecc. ecc..
La vita mi ha insegnato che quando c'è buona volontà e capacità si possono ottenere grandi risultati, ed è per questo che ho accettato di candidarmi quale vostro rappresentante al Senato della Repubblica Italiana.
Lavorare per voi senza servire i partiti ma al contrario sensibilizzando gli stessi a riconoscere i nostri diritti ed essere consapevoli delle nostre esigen-ze... è quello che mi impegno a fare come vostro Senatore. Cittadinanza, IMU, potenziamento e miglioramento dei servizi consolari, assistenza sani-taria in Patria, incentivazione dell'ap-prendimento della lingua e della cul-tura italiana, equipollenza dei titoli di studio, accordi bilaterali contro le dop-pie imposizioni fiscali, agevolazioni per chi rimpatria ecc. ecc., problemi vecchi e nuovi che affronterò con soluzioni efficaci.
Insieme ce la faremo!!! Vi chiedo di aiutarmi con il vostro voto!!! Al Senato votate PORRETTA!!!

8 febbraio 2013