Lo Specchio

Ordine al Merito: il Congresso premia Ron Barbaro, Sam Primucci e Sara Dolcetti

Il Congresso Nazionale degli ItaloCanadesi - Di-stretto di Toronto ha reso noti i nominativi dei pre-scelti che per meriti per-sonali ed impegno comu-nitario saranno premiati con gli Award Ordine al Merito.
Si tratta di Ron D. Bar-baro, noto business-man di spicco nel settore delle industria assicurativa, pre-sidente della Pru-dential America e attualmente membro dei vertici ese-cutivi di diverse corpo-razioni .
Con Barbaro premiato anche Sam Primucci il cui nome e’ legato alla famosa Pizza Nova, di cui e’ stato fondatore, insieme ai fra-telli, nel lontano 1963 e che oggi conta una catena con oltre 130 sedi in Ontario.
Sara Dolcetti e’ la giovane italocanadesi a cui andra’ il tributo alle nuove ge-nerazioni. Sara e’ partico-larmente impegnata in opere di aiuto umanitario nell’ambito dell’agenzia internazionale United Nations World Food Pro-gramme .
Gli Awards saranno con-segnati in una serata ce-lebrativa organizzata a la Primavera Hospitality and Convention Centre a Wo-odbridge, veneri’ 10 maggio 2013.
Per informazioni:
info@canadese.org.

8 febbraio 2013