Lo Specchio

Millard accusato di tre omicidi di primo grado

Il principale sospettato dell’atroce delitto di Tim Bosma di Ancaster e’ stato accusato di omicidio di primo grado anche del padre e di una partner.
Dellen Millard, 28 anni, e’ in carcere dallo scorso maggio quando e’ stato arrestato dalla polizia di Ha-milton assieme al presunto complice nell’omicidio Bosma, Mark Smich di 26 anni. Bosma, 32 anni, il 6 maggio 2013 porto’ fuori per un test di guida due uomini su un ca-mioncino che aveva messo in vendita online. L’uomo, sposa-to e padre di una bimba, non ritorno’ piu’ a casa. L’intensiva ricerca della polizia porto’ a ritrovare i resti carbonizzati di Bosma otto giorni dopo in una fattoria fuori Kitchener posseduta da Millard.
Dopo mesi di indagini, la polizia di Toronto ha ripreso in mano due altri casi. Il padre di Dellen, Wayne Millard, fu trovato morto il 29 novembre 2012 in una casa di Toronto che condivideva con il figlio. La ferita d’arma da fuoco alla testa era stata inizialmente considerata come auto inflitta. Laura Babcock, invece, era scomparsa il 14 luglio 2012, e l’ultima persona con cui parlo’ al telefono era Millard.

18 aprile 2014