Lo Specchio

Weekend a tutto motori e spettacolo Toronto,
con l`Honda Indy ( dal 18 al 20 Luglio)

La Honda Indy Toronto fa rombare i motori, il piu` grande evento sportivo dell`Ontario si snodera da Sabato a Domenica nelle strade circostanti l`Exi-bition Place nei pressi del lago Ontario.
Oltre alle gare di classe mondiale, l`evento offre attrazioni


come svariati tipi di cibo, birra artigianale, giochi e attivita` interattive,
spettacoli dal vivo, eventi di beneficienza, e appa-rizioni di celebrita`.
E come tradizione le ce-rimonie prima delle gare, rivestirano un ruolo importante.
Saranno presenti Nazem Kadri dei Toronto Maple Leafs, Natalie Spooner e
e Meaghan Mikkelson della nazionale femminile olimpica di Hochey.
Che sono anche con-correnti attuali di The Amazing Race Canada.
Gli organizzatori hanno annunciato anche, che Tim Warmels il nuovo scapolo
per la stagione di The Bachelor Canada sara` il " Grand Marshals" per il festival.
Insieme a a Ryan Mer-chant e Sebu` Simonia dei Capital Cities, che pro-nunceranno per i Driver la simbolica frase "accen-dete i motori".
Charlie Johnstone pre-sidente della Honda Hindy e` molto soddisfatto del lavoro svolto dall`orga-nizzazione "Avere questi ospiti e` importante, ognuno gode di fama internazionale, e siamo entusiasti di averli coin-volti nel piu`grande evento sportivo dell`O-ntario".
Le cerimonie di apertura per le gare di "Verizon Indy -car Series" inizie-ranno alle 15 di Sabato e Domenica, i biglietti sono disponibili all`indirizzo Hondaindy.com o possono essere acquistati in loco all`Exibition Place du-rante la manifestazione.
Da segnalare anche il pro-gramma Junior Red Rider, e la mostra Honda World con giochi di attivita` e display di ispirazione sportiva per gli ap-passionati di corsa di tutte le eta`. Nel 2013 l`idea vincente di inserire il tema" Festival" per il weekend di gare ha riscosso un incredibile successo, la speranza degli organizzatori e di ripetere e magari di superare l`evento della scorsa stagione.

18 luglio 2014