Lo Specchio

Stelle e Stars
per lo Spettacolissimo a Woodbridge

Il firmamento musicale canadese e’ tempestato di luci, quello delle stelle e stars che con la loro voce o con la magia delle note camminano sulla strada del successo, regalando emozioni una dopo l’altra.
Queste stelle “ made in Canada” sono quelle che si avvicendano sul palcoscenico del Woodbridge Italian Festival, l’evento che offre uno spettacolo diversificato, e che attinge sempre a quel pozzo di talenti che sono espressione della nostra comunita’ o del paese in cui viviamo.
Artisti giovani o professionisti affermati ricamano la tela di quello che il pubblico stesso definisce,anno dopo anno (e ne son passati gia’ 26) “Spettacolissimo”.
Sabato e domenica 2-3 agosto sul palco allesti-to all’Ontario Soccer Cen-tre (Martin-Grove a sud della auto-strada #7, si avvicende-ranno molte di queste stel-le: Belinda Naccarato - giovane pro-messa dal vi-so e dalla voce d’angelo, deilziera’ con il suo showcase , ospite grazie all’avvocato Michael Tibollo il sabato ; mentre domenica sara’ la volta di uno dei violinisti piu’ portentosi, una personalita’ artistica che vibra per verve tanto quanto le corde del suo violino quello con il quale Grenville Pinto ammalia le platee.
Altre due stelle che si aggiungono alla corona musicale che e’ eccezionale leiv motivo di un festival che anno dopo anno e’ appuntamento da non perdere!
Per informazioni: 905 856 2823 o visita www.lospecchio.com

18 luglio 2014