Lo Specchio

doppia fortuna
Ritrova il biglietto e incassa 50 milioni Lotto Max

Hakeem Nosiru è il nuovo multimilionario della Gta grazie a un super biglietto da 50 milioni di dollari al Lotto Max. Ma la sua è una storia che ha dell'incredibile: il nigeriano, che vive a Brampton da 17 anni, aveva tra le mani quel biglietto vincente a gennaio. E proprio a gennaio aveva saputo della vincita, così era corso tra le corsie del ne-gozio di ali-mentari dove aveva scom-messo al Lot-to Max, gri-dando e pian-gendo dalla gioia. Nosiru però aveva paura che il biglietto si perdesse, così lo aveva con-segnato alla moglie perché lo tenesse in borsa.
Era così "ossessionato" dall'idea di perderlo che in pre-cedenza lo aveva messo in una busta, che aveva attaccato alla pancia con il nastro ade-sivo.
Ma quel pre-sentimento si era fatalmente trasformato in realtà: la moglie aveva perso il biglietto dopo che la coppia era andata a messa.
Il pover Hakeem non poteva dor-mire, mangiare, era devastato. Fino a che il primo aprile il destino ha voluto che una persona della chiesa ritrovasse quel biglietto.
Questa settimana l'uomo ha potuto incassare la vincita milionaria, anche se ha affermato di non avere progetti immediati di "spese pazze", ma di essere fortemente "sollevato" e felice per l'"happy ending" della vicenda.
"Il biglietto era nelle mani di Dio", ha affermato Hakeem.

6 GIUGNO 2014